Interviste e media

Massi e Mino sono stati ospiti, domenica 23 febbraio, del rifugio SOS Adozioni4zampe APS a Noci (BA) per far conoscere la realtà, incontrare chi ha adottato e sostenere la missione di tutti i Volontari.

Invitati da Kiwanis Club Prato, Consulta provinciale degli studenti di Prato e Provveditorato agli studi di Prato, Massi e Mino lo scorso 7 febbraio, in occasione della giornata contro il bullismo e cyberbullismo, hanno incontrato oltre 100 studenti pratesi nella sala consigliare del palazzo municipale. Insieme a loro presentato il fumetto NOS, che...

Da '' WIRED'' al primo posto della classifica dei creator più apprezzati quest'anno ci sia l'account Massi e Mino, che esplora il rapporto di un pitbull con il suo padrone e la piccola della famiglia.

Ho avuto il privilegio di essere insignito della carica di Socio Onorario del Rotaract Club Pavia Nord.
Il Direttivo del Club mi ha nominato Socio ad Honorem lo scorso 26 novembre, per il mio impegno nella lotta all'abbandono, al rispetto animale e sostegno ai più giovani.
Grazie a tutto il Direttivo.

Siamo fieri di aver partecipato al primo tavolo rotondo, organizzato da API ( Associazione Poliziotti Italiani di Milano) in Regione Lombardia, tema l'abbandono e il maltrattamento dei nostri amici a 4 zampe. Tutti uniti sul tema del ''Noi non li abbandoniamo''.

Abbiamo avuto il privilegio di parlare alla Camera dei Deputati, invitati dall'Onorevole Martina Semenzato insieme alla Senatrice Michaela Biancofiore e l'Onorevole Michela Vittoria Brambilla.
Un'importante ed emozionante conferenza, l'On. Semenzato in qualità di Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su...

Futuro Aretino, Girotondo intorno al sogno, polizia di stato e associazione nazionale contro il bullismo hanno promosso un incontro con gli studenti facendoli incontrare con che dal mondo del bullismo è uscito anche pagando caro, facendo anni di prigione, decidendo di andare a raccontare la loro esperienza per sensibilizzare le nuove generazioni.

Secondo appuntamento col contest di "ItaliaSì!" incentrato sul rapporto profondo che si può instaurare tra una persona e il suo animale: in questa puntata in gara Agnese e il gatto Lennon, Martina e la maialina Gigia e Massimiliano con il cane Mino